Su Misura Su Misura

Su Misura

Parallelamente alle produzioni realizzate per i marchi più blasonati nel settore dell’alta moda, coscienti della propria capacità di produrre qualità sartoriale, dal 2017 Sartoria Eugubina inizia a proporre il servizio Su Misura.

Deriva proprio dalle criticità che interessano il mondo del retail, la volontà di proporsi con il proprio marchio SARTORIA EUGUBINA nel mondo del Su Misura, mantenendone le stesse metodologie del vecchio sarto per la rilevazione delle misure, la scelta dei materiali personalizzati, le prove di vestibilità ed assistenza anche post consegna dell’abito. A differenza del negozio classico, la vendita diretta ci permette costi ridotti ma con una qualità di servizio sartoriale e di prodotto personalizzato, eccellenti. Il servizio a domicilio quando richiesto, ha soddisfatto quei clienti che hanno difficoltà nel dedicare del tempo all’acquisto di un abito da cerimonia o per tutti i giorni. L’idea del sarto con 30 anni di esperienza alle spalle che viene nel tuo domicilio e mette a disposizione la sua esperienza, si è rivelato un plus anche del rapporto confidenziale che si instaura nello scegliere ed indossare un qualcosa che ti seguirà nei momenti più importanti, durante il lavoro o nel tempo libero, sapendo che il tuo capo non ha eguali avendolo scelto tu in tutte le sue componenti di tessuto, accessori, stile e vestibilità, soprattutto sapendo che quel tessuto viene forgiato sul tuo corpo da mani esperte e che durerà in eterno.

Francesco Cainca

STYLING

Sartoria Eugubina vanta collaboratori di esperienza Trentennale. La figura di Francesco rende l' abito su misura il fiore all'ochiello della nostra sartorialità.